MESSA IN OPERA DI BARRE FILETTATE E CAVI DI TIRAGGIO

MESSA IN OPERA DI BARRE FILETTATE E CAVI DI TIRAGGIO
Il consolidamento praticato dall'Apian consiste in diverse azioni tra cui la messa in sicurezza attraverso il trattenimento di strutture marmoree e cave.

L'impresa mette in opera barre filettate e cavi di tiraggio per consolidare strutture di varie dimensioni: da piccole porzioni di materiale, al consolidamento di pilastri portanti interni nelle gallerie.

La Apian è in grado di fornire studi della progettazione dei consolidamenti, tramite la collaborazione con studi di ingegneria mineraria; inoltre, si occupa anche del monitoraggio del consolidamento stesso.

Potrete rivolgervi con fiducia ad un'azienda dotata di tutte le attrezzature necessarie per effettuare operazioni di consolidamento, fino ad una lunghezza di 60 metri.

Per richiedere maggiori informazioni non esitate a contattarci al n.0585. 842782 o scrivendoci apian@apian.it 

tiranti metallici per il consolidamento

Tra gli interventi di consolidamento presenti nella pratica ingegneristica, la disposizione di tiranti metallici è fondamentale per impedire il ribaltamento murario e per contrastare le spinte indotte da alcuni schemi strutturali.
Una pratica di comprovata affidabilità e efficacia, richiesta anche per la facile messa in opera, dai nostri tecnici specializzati.

Richiedi informazioni

Scorri le foto

Torna su